itenfrdeplptes

Scoprire il territorio e le bellezze della valle... in inverno.

Le nostre bianche montagne vi invitano a mettere scarponi e sci e il divertimento è assicurato. Gli impianti di risalita sono comodamente raggiungibili con gli scarponi ai piedi: il nostro albergo, infatti, è adiacente alla partenza delle funivie. Abbiamo una speciale convenzione con i maestri di sci e snowboard Euromountain che vi permetterà di avere lezioni di sci, singole o collettive, qualsiasi sia il vostro livello, a prezzi speciali.

Non potete certo perdere l'occasione di provare la più alta funivia del TrentinoPejo 3000, un moderno impianto con due cabine da 100 posti che in soli 6 minuti vi porterà dalla località Tarlenta (2000 mt.), al vecchio rifugio Mantova (3000 m), consentendovi di godere di un panorama mozzafiato e di tuffarvi in un'unica e irripetibile discesa di 8 km fino a Pejo Fonti. Lo sci alpino non è l'unico sport praticabile in inverno, potrete godervi la fatica dello sci di fondo o immergervi nella natura e nel silenzio con le ciaspole ai piedi.

In qualsiasi periodo dell'anno potrete visitare le nuove Terme di Pejo, sia a scopo curativo, con la preziosa acqua ferruginosa conosciuta sin dal XVI secolo, sia per un rilassante percorso nella nuovissima area wellness.

Cosa aspettate allora? Prenotate una vacanza all'albergo Sporting e venite a conoscere le nostre incantevoli Val di Pejo e Val di Sole

Tuffatevi in queste meravigliose foto...

ozio_gallery_lightgallery
Ozio Gallery made with ❤ by turismo.eu/fuerteventura

Pin It

Login

Social